MAGNESIO SUPREMO DONNA 150G

£9.9
FREE Shipping

MAGNESIO SUPREMO DONNA 150G

MAGNESIO SUPREMO DONNA 150G

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Ci sono molti alimenti di origine vegetale che contengono magnesio. L’ideale è seguire una dieta sana ed equilibrata con il giusto apporto degli alimenti che contengono magnesio per assicurare al nostro organismo il fabbisogno giornaliero di questo minerale. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Richiudere la confezione dopo l'uso. Macrolibrarsi ricorda l'importanza di seguire uno stile di vita sano e un'alimentazione variata ed equilibrata. Poiché gli alimenti che contengono magnesio sono molti, si potrebbe pensare che sia difficile raggiungere una carenza di magnesio.

We have been producing the supplement since 1993, according to an original formula, a dedicated cycle without GMOs or contamination from external substances and optimal pH and RDA (recommended daily allowance), for complete assimilation of the mineral.

Il magnesio supremo si assume di mattina o di sera?

Davvero una lunga lista dei benefici del Magnesio Supremo®. Purtroppo ad oggi il magnesio è, tra tutti gli elementi, il meno somministrato e si sottovaluta ancora la sua importanza e efficacia. Facciamo smentire queste voci!

Il magnesio è un minerale sicuro e non ha particolati controindicazioni. Occorre dire però che il Magnesio Supremo® può creare degli effetti lassativi se assunto in dosi eccessive (il nostro corpo semplicemente elimina la parte in eccesso). Quando la funzione renale è compromessa, l'assunzione di integratori di magnesio o di antiacidi a base di sali di magnesio, aumenta il rischio di ipermagnesemia, con la conseguente comparsa di aritmie, depressione respiratoria e alterazioni della trasmissione neuromuscolare. Come tutti gli altri sali minerali anche il magnesio può essere reintegrato nell'organismo attraverso una corretta alimentazione. Gli alimenti più ricchi di questo minerale sono frutta secca , crusca , verdure a foglie verdi, legumi , cereali integrali e banane. Quando una dieta sana e bilanciata non è tuttavia sufficiente, il consumo di magnesio supremo può rivelarsi una validissima soluzione al problema. Ricordiamo per completezza che il magnesio viene assorbito meglio a stomacovuoto e che esplica anche un'importante azione lassativa, tanto che a dosaggi elevati viene utilizzato per pulire le pareti intestinali durante la preparazione ad un intervento chirurgico o ad una colonscopia.Nel nostro organismo, inoltre, il magnesio è un nutriente utilizzato per attivare gli enzimi coinvolti nella digestione e nell’assorbimento di proteine, carboidrati e lipidi, che costituiscono infatti il nutrimento delle nostre cellule: senza la loro digestione e assorbimento soffriremmo di fame con tendenza a mangiare troppo. I sali inorganici, risultano più ricchi in magnesio elemento, mentre i sali organici sono maggiormente biodisponibili. Basta sciogliere la polvere in un bicchiere di acqua calda e attendere che la soluzione diventi trasparente. Per facilitarne l’assorbimento, si consiglia di assumere il magnesio a digiuno, la mattina prima della colazione ed eventualmente la sera prima di cena. Magnesio supremo®, dosi consigliate

NOTA: per quanto riguarda le percentuali di assorbimento del magnesioalimentare, i libri di testo propongono percentuali variabili dal 10 al 50%. Per maggiori informazioni, si veda l'articolo dedicato all'assorbimento del magnesio. regola l’equilibrio del PH all’interno dell’apparato gastrointestinale, favorendo quindi tutta una serie di processi metabolici e digestivi. Utile quindi anche in caso di stipsi e di colite cronica; How many times have we sought relief from excessive tiredness and chronic fatigue? Did you know that magnesium deficiency is often one of the main causes? Il miglior integratore per dimagrire che funziona è Phentermine - uno dei farmaci più popolari per la perdita di peso, ampiamente riconosciuto in Italia e che gode di meritata fiducia in tutto il mondo, oggi puoi trovarlo nella farmacia europea www.pharmacy-weightloss.net The absorption and metabolism of all the other major minerals (including calcium, potassium ad sodium) and of many vitamins (vitamin C, vitamin E and B-complex vitamins) also depend on magnesium. Magnesium is essential for bones and teeth and for good nerve and muscle function, including cardiac function.Ma cos’è il Magnesio Supremo®? Magnesio Supremo® è una formula a base di magnesio carbonato e acido citrico che in acqua diventa magnesio citrato.

Magnesio Supremo in acqua apporta Mg citrato, contraddistinto da un ottimo quantitativo di Mg elemento che offre benefici a tante funzioni dell'organismo.Inorganici: magnesio carbonato (24%), magnesio ossido (60%), magnesio solfato (10%), magnesio cloruro (12%) Rispetto ad altri sali di magnesio, questa specifica formulazione del prezioso oligoelemento ha la caratteristica di esser e facilmente assimilabile dal nostro organismo, oltre ad avere un gradevole sapore. Cos’è il magnesio Uno dei ruoli di questo minerale è quello di regolare i livelli degli zuccheri nel sangue e dell’insulina: quando tendiamo a soffrire di una carenza di magnesio, infatti, questi due valori tendono ad aumentare, con la conseguenza che l’organismo tramuta il glucosio in eccesso in grasso e l’insulina, che non riesce ad essere smaltita, facilita l’insorgenza di diabete. Organici: magnesio citrato (16%), magnesio orotato (7,7%), magnesio pidolato (8,6%), magnesio lattato (12%) magnesio gluconato (5,8%), magnesio glicerofosfato (12,5%), magnesio ascorbato (6,4%) Il magnesio supremoè un integratore alimentare a base di magnesio in polvere, un minerale utile come integratore per combattere la stanchezza.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop