Preghiera a San Giuda Taddeo per una grave afflizione (Italian Edition)

£9.9
FREE Shipping

Preghiera a San Giuda Taddeo per una grave afflizione (Italian Edition)

Preghiera a San Giuda Taddeo per una grave afflizione (Italian Edition)

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Qui sotto puoi leggere una potente preghiera a San Giuda Taddeo per pregare per qualsiasi causa difficile tu possa avere: Inoltre, recitare la preghiera di San Giuda Taddeo può aiutare a ottenere miracoli e grazie particolari, come la guarigione da malattie, la soluzione di problemi economici o di conflitti familiari. In America, furono i frati domenicani che aiutarono a diffondere la devozione a San Giuda, in particolare negli Stati Uniti. Nel 1903, padre Thomas Lorente e i membri della provincia domenicana spagnola arrivarono a New Orleans e gli fu chiesto di prendersi cura del più antico edificio religioso di New Orleans, la Cappella Mortuaria, ora chiamata Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe. Nel 1935, la cappella di Nostra Signora di Guadalupe iniziò una novena pubblica a San Giuda. La preghiera/novena a S.Giuda Taddeo, la si può gestire in due modi. alcuni preferiscono recitarla per nove giorni di seguito, nove volte al giorno. Altri, invece, la recitano una sola volta per nove giorni consecutivi. Scrivete la vostra richiesta in un foglietto che dovrete deporre sottola candela I colori di San Giuda Coloro che desiderano sperimentare i risultati sorprendenti di questa preghiera possono rivolgersi con fede a San Giuda Taddeo per chiedere il suo aiuto. Si dice che la preghiera venga esaudita quando si prega con devozione sincera e totale fiducia in Dio. Molti credenti affermano di aver ottenuto risposte miracolose, soluzioni inaspettate e persino guarigioni miracolose attraverso l’intercessione di San Giuda Taddeo.

Vero seguace del Redentore, grande apostolo San Giuda Taddeo, che per diffondere la buona novella del Vangelo non risparmiasti fatiche e sudori spingendoti in terre sconosciute per compiere il dovere del tuo apostolato, io adoro e ringrazio il Figlio di Dio fatto uomo per il grande zelo delle anime che Ti diede. Ottienimi, Ti prego, il vero zelo dell'anima mia affinché corrisponda alle ispirazioni del cielo con amore filiale e tema sempre Dio e mai più l'offenda. Ti raccomando, o caro Santo, la grazia che Ti chiedo e spero di ottenere per i tuoi meriti eccelsi. Amen. San Giuda Taddeo è uno dei santi più venerati nella tradizione cattolica. La sua preghiera è famosa per essere particolarmente potente e si dice che abbia il potere di ottenere risultati sorprendenti. Coloro che si rivolgono a San Giuda Taddeo con fede e devozione sono testimoni di miracoli e interventi divini che cambiano le loro vite. Glorioso apostolo San Giuda Taddeo, servo fedele e amico di Gesù, tu che sei il benedetto patrono delle cause difficili e disperate, prega e intercedi per me con grande impegno, perché io sono sopraffatto in questo momento di grande miseria. O mio santo benedetto, che hai cercato la conversione di tante anime, che furono a spese di terribili persecuzioni, oggi grido nel tuo nome di poter avere il privilegio di ottenere l'amore di quella persona che mi è proibita.Il santo che si festeggia oggi assieme a Simone «il cananeo», pur appartenendo al gruppo dei 12 apostoli, non va confuso con l’omonimo apostolo traditore di Gesù, l’Iscariota. San Giuda Taddeo è uno dei dodici apostoli di Gesù. Si narra che è stato il primo a credere in Gesù dopo la risurrezione, diventando così un simbolo di fede e incoraggiamento.

Avevo pregato per avere un finanziamento dato che le spese sono costose e avremmo terminato tutti i nostri risparmi e questa pena si aggiungeva al suo stato di salute ma il giorno dopo anche questa mia preghiera è stata ascoltata ! Nella tradizione cristiana, San Giuda Taddeo è considerato uno dei dodici apostoli di Gesù e viene spesso invocato nelle situazioni in cui sembra esserci poca speranza. La sua figura è associata alla forza interiore e alla perseveranza, ed è considerato un modello di fede incondizionata.

Come recitare la novena a San Giuda Taddeo

Ricordatevi, è molto importante evitare che egli venga confuso con Giuda Iscariota, colui che tradì Maestro Gesù. Tutti, però, riconoscono in lui un santo così buono da essere venerato come il “santo patrono delle cause disperate e delle cause perse”, come nel caso di chi rimane fedele fino alla fine alle sue aspettative quando non restano altro che la speranza e la fede. Apri la nostra mente e il nostro cuore, per poter iniziare una nuova relazione, dove tu sei la guida di questo amore, riprendendo l'impegno e le promesse che un giorno ci siamo fatti.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop