Cacharel - Amor Amor - Eau de Toilette Women's Perfume - Long Lasting, Attractive, For Every Occasion

£9.9
FREE Shipping

Cacharel - Amor Amor - Eau de Toilette Women's Perfume - Long Lasting, Attractive, For Every Occasion

Cacharel - Amor Amor - Eau de Toilette Women's Perfume - Long Lasting, Attractive, For Every Occasion

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Amor Amor è un piccolo macigno allegro che usato a piccole dosi può ravvivare una giornata cupe e grigia. E' aggraziato, piacevole, femminile: un mix equilibrato di fiori e frutta senza mai scadere nel volgare o nell'eccesso, su un cremoso letto ambrato e vanigliato. Entrai alla seconda ora, sempre con la compagna fidata che mi aveva sopportata nel mio folle percorso decisionale. una donna con curve pericolose da baciare ovunque prima della mezzanotte, è un boccio di fiore roseo e carnoso pronto a esplodere in un nettare caldo di frutti maturi, stillato in un cuore dolce e rotondo, dall'intenso color albicocca e oro. Il mio profumo da lavoro (ne ho altri per tale scopo, devo essere onesta) che ha già ricevuto vari complimemti.

Cacharel Amor Amor Eau de Toilette 50ml - Boots Cacharel Amor Amor Eau de Toilette 50ml - Boots

Le volte che entravo alla seconda ora con la mia compagna di banco facevamo tappa in profumeria e snasavamo. Mi stupisce il fatto che quasi nessuno citi questa dolcezza al limite dello stucchevole, che si salva da tutto ciò a cui ha dato vita come dupe, copie sgrause e "ispirati" da Amor Amor proprio perchè sotto lo zucchero ci sono materia, contenuto e maestria che altrove proprio mancano. Parfüm fiyatları marka, kalite, tasarım ve içerik başta olmak üzere pek çok kritere göre belirlenir. L'apertura agrumata mi faceva volare, la fusione coi fiori mi creava un'armatura di nastri rosa, tenuti da spille dorate intarsiate di gemme rosse, che indossavo per ore. E' pur sempre un profumo del 2003, prima dello sfacelo, quindi, adolescenziale o meno, è caratterizzato da note legnose di tipo "tradizionale" abbinate ad una classica vanillina e alla fava tonka, molto molto conservative di questi tempi, anche un po' a rischio di "sporchetto", a meno che non abbiano riformulato.Di seguito il profumo sprigiona tutta la sua voluttuosa dolcezza, come fosse composto di talune note caramellate sorrette da fiori leggermente talcati. Analisi tecnica: apertura agrumata piuttosto tagliente, dove si percepisce un distinguibile pompelmo. Tutto sommato mi è piaciuto ma lo trovo troppo sintetico per i miei gusti ma questo non vuol dire che non dovete provarlo, anzi sentendo vari opinioni potete farvi una idea di come potrebbe essere.

Cacharel Amor Amor Eau de Toilette 100ml - Boots Cacharel Amor Amor Eau de Toilette 100ml - Boots

Ora di tempo ne è passato dall'ultima volta che l'ho indossato, sebbene io ne conservi ancora gelosamente un dito in una boccetta a casa dei miei, nella cameretta della mia infanzia. Or take a look at Yes I Am, which brings a strong portrait of femininity, with top notes of raspberry, mandarin, lemon and bergamot, combined with middle notes of gardenia, ginger flower and amber, and base notes of milk, caramel, vanilla, licorice and sandalwood. Passata quella prima fase di agrumi e frutti rossi, molto in fretta si arriva al cuore fiorito dolciastro e così rimane per ore sulla pelle e sui vestiti, fino a quando lo zucchero si stufa un po' e vengono fuori delle note legnose molto belle e confortanti.Queste due anime collaborano insieme, ciò che gli crea una certa dualità: è, insomma, un profumo "da Lolita". Le flacon d'Amor Amor est un concentré d'envie, c'est une petite grenade que l'on dégoupille pour faire exploser le grand amour. Saisissez l’adresse e-mail que vous utilisez habituellement pour vous connecter et cliquez sur continuer. Amor Amor non è la ragazzina timida che ha paura di mostrarsi apertamente, ma piuttosto l'amica che ci prova e si mostra al mondo con la sicurezza inesperta dell'adolescenza. Presenta anche un quid che mi ricorda l'odore delle riviste di moda, dunque una certa "patina glamour".



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop