WTB Presta 27.5 Plus x 2.8/3.0 Tube (Packaging may vary)

£9.9
FREE Shipping

WTB Presta 27.5 Plus x 2.8/3.0 Tube (Packaging may vary)

WTB Presta 27.5 Plus x 2.8/3.0 Tube (Packaging may vary)

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Le pedivelle 6- e 10-Pin nascono nel 2010-2012 dalla collaborazione, oramai decennale, di Vitalber con uno dei laboratori di sviluppo e lavorazione CNC piu' quotati a livello italiano. I nostri test ci hanno indicato che un mozzo ISIS realizzato con lo stesso materiale (la lega di alluminio più forte in assoluto) possono essere usati senza problemi nel freestyle e nel race mentre nell'uso gravoso si è evidenziato che bastano 10 salti in discesa (drop) di 100cm con pedivelle da 140 e un rider da 75kg per rompere il mozzo. Registered Office: Unit 12, The Tangent Business Hub, Weighbridge Road, Shirebrook, Mansfield, NG20 8RX, United Kingdom. Nella progettazione di questo telaio abbiamo inoltre prestato grande attenzione al rapporto diametro-spessore dei tubi e a tutti i dettagli come il doppio attacco del freno a disco saldate al telaio e le doppie guide dei tubi freno.

L'incrocio dei raggi permette di gestire in modo piú performante la torsione dovuta alla frenata che viene trasmessa dal mozzo al cerchio. Una sella modulabile nell’inclinazione e nell’estensione permette di distribuire il peso migliorando il comfort, soprattutto nelle lunghe distanze.We have tubes for all sizes of wheel, from kids’ bikes and BMX bikes to skinny, lightweight racers and chunky mountain bike inner tubes too.

Molti ci identificano per le varietà di colori e combinazioni possibili che offriamo, ma la nostra identità principale è quella di ingegneri progettisti attenti alle soluzioni legate a funzionalità e solidità. All4cycling cooperates with Giro d'Italia, Tour de France, Maratona Dles Dolomites, professional teams, events and other great national and international cycling realities. I appreciate it's not necessary for everyone, but I'm thrilled to have found a solution that did not involve a screwdriver! Purtroppo determinare la lunghezza della vita "a fatica" di un componente non è possibile perché dipende da molti fattori difficilmente calcolabili e/o rilevabili.Il nostro obiettivo è darti la possibilità di “costruire” il tuo muni come lo desideri e nel rispetto del budget di spesa che ti sei prefissato. The edge is softly and with the MadApter you have a big surface which makes rolls a lot easier, and safes the life of your shoes a lot ;) For flatland I would recommend you the 125mm version, but my personal favorite are the 114mm, yes size does matter ;) Of course with MadApter in your preferred color, individualize your Unicycle.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop