The Unbelievable Gustavo Adolfo Rol

£20.36
FREE Shipping

The Unbelievable Gustavo Adolfo Rol

The Unbelievable Gustavo Adolfo Rol

RRP: £40.72
Price: £20.36
£20.36 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

E, ancora: «Ricordo la prima volta che andai a casa sua. Il pavimento di legno suonava a ogni passo. Non è che scricchiolasse, produceva proprio un suono proprio come uno strumento musicale. Poi lui mi disse: “Quando arrivi a casa tua, toccati in tasca”. L’ho fatto e ho trovato un dado d’oro».

Putin, per sua natura, da sempre un valore molto importante alle parole che usa e mai ne fa un utilizzo a sproposito ..... nel bene e nel male. Franco Zeffirelli – regista] «…stavamo parlando e il posacenere che era davanti a me si sollevò dal tavolino, attraversò il muro, finì nell’altra stanza e rientrò dalla porta ritornando davanti a noi. Stupefacente!»Sono sicuro che nel caso di Rol fosse tutto vero. Ne ho avute infinite prove.» Francamente ditemelo: se dovreste mai in questo stesso momento presentarvi al cospetto di un giudice supremo, avreste mai il cuore sereno, libero e fiduciosamente certo di essere assolti? In reply to a question posed by the journalist Remo Lugli, Rol replied: «I don't think I am a medium in the true sense of the word nor a sensitive. Perhaps I possess natural endowments for a deep and instinctive intuition which I have been aware of ever since I was a young boy». E' stata tratta da una conversazione telefonica con una persona che divenne amica di Gustavo Rol alla fine degli anni Ottanta.

Gustavo Rol, il mistero

Se ci pensi per rendersi "visibili" coloro che si ritengono oramai degli "invisibili", si sono trovati costretti ad usare un gilet ........ ovviamente senza maniche ;D Ho conosciuto quattro guerra civili sul terreno: Jugoslavia, Somalia, Libano e Ruanda. Tutto può ribaltarsi in una notte; l’ho visto e l’ho vissuto. In solo qualche ora un vicino, un amico, anche un membro della famiglia può diventare un nemico pericoloso….Non arriviamo a questo! Non crediate, soprattutto, che una guerra civile sia controllabile da coloro che ne sono le vittime – tutto diventa velocissimo, e può essere provocato da altri che dai Gilet Gialli”. Gustavo Rol – forse il più importante sensitivo italiano vissuto di recente – non ha mai scambiato il suo talento col denaro, questo è noto, ma quindi di che campava? Come aveva riempito di oggetti preziosi e mobilio napoleonico quella magnifica casa in San Salvario? Se lo è chiesto Ivan Carozzi.

Se si rendono conto che chi hanno davanti recita una parte in commedia con l'aggravante della ignavia e del doppio fine, non esitano ........ e non si "tirano indietro". Riprendendo un altro pezzo di blondet sulla lettera spedita dal generale Didier Tauzin, generale di divisione dell’armata di terra. I padroni del discorso o i nostri governanti ci hanno obbligato ad usare un qualcosa, addirittura per legge, senza sapere che sarebbe stata una "arma" che gli si sarebbe rivoltata contro. Era mezzogiorno, quindi piena luce nella stanza. S’avvicinò alla cucina dove stava preparandosi da mangiare. Scherzava, diceva frasi divertenti, chiedeva se volevamo mangiare anche noi la minestrina. Era dalla parte opposta di dove si trovava il cavalletto con la tela. Noi guardavamo lui e la tela. Io sapevo che stava per accadere qualche cosa di straordinario, e non perdevo d’occhio niente. A un certo momento ecco il prodigio. I pennelli cominciarono a muoversi da soli: si alzavano dalla tavolozza, si intingevano nei colori, nell’acqua, volavano sulla tela, avevano i tipici movimenti come se fossero nelle mani di un artista invisibile. Il lavoro si svolgeva frenetico, si sentiva anche il rumore che facevano i pennelli sulla tela. Rol rideva e continuava a scherzare. Il fenomeno durò 5, forse 6 minuti. Poi i pennelli tornarono al loro posto, inerti. Il quadro era finito. Rol disse che potevamo guardarlo bene. Ci alzammo e andammo a vederlo da vicino. I colori erano freschi e la scena rispecchiava il suo ragionamento».Sa che sono dalla parte del meno abbiente e che con la violenza otterranno ascolto e diritto di parola. Giovanni P. – artigiano] «Un giorno Rol venne in negozio, afferrò un frammento di cornice lungo circa sette-otto centimetri e disse al lavorante che si trovava nella stanza più distante da quella in cui ci trovavamo di fare attenzione, perché gli avrebbe fatto arrivare il legnetto che aveva in mano. Così fece, gettando con forza in quella direzione il pezzo di cornice che scomparve misteriosamente senza fare rumore. Mi spostai subito nell’altro locale, e vidi per terra ciò che aveva tirato poco prima». Citiamo ancora il seguente passo del Buffa (ce ne sono anche altri), di modo che gli scettici ne prendano nota…



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop