£9.9
FREE Shipping

Cicciobello BOBO

Cicciobello BOBO

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Bu tür oyuncaklar için hazırlanan aksesuarları kullanarak bebeğinizin ağlamasını sonlandırabilirsiniz.

arrivata una divertentissima novità: il libro da colorare che fa giocare con protagonisti Cicciobello, gli Amicicci e tanti simpatici personaggi da stampare, colorare, ritagliare e incollare! Pieghevole: Si può facilmente smontare e riporre in modo da non ingombrare troppo nelle camerette più piccole. Le dimensioni del giocattolo sono molto ridotte rispetto a quelle di una bambola normale, pertanto se siete alla ricerca di un Cicciobello più grosso, vi consigliamo di optare per un altro modello.

Biberon, pagliaccetti, copertine, tutto è riprodotto nei minimi particolari per dare alla bimba la possibilità di ripetere quello che vede fare alla mamma. Candito continua a raccontare a Cicciobello Bua la sua storia: finalmente ha una casa e due simpatiche gatte a fargli compagnia. Dilerseniz tekli bebekler alarak çocuklarınızın bu setleri bireysel oyunlar için kullanmalarını sağlayabilirsiniz. Real Tears - Known as "Cicciobello Lacrine Vere" in Italian, this version contains a water tank inside its head which can allow the doll to drink and cry real tears if it is neglected or needs its owner to ask it something. Infatti si fa forte di un aspetto molto realistico che si ispira alle fattezze di un bimbo vero, realmente esistito nel bergamasco.

Si tratta di un giocattolo molto divertente, dotato di due modalità di movimento, ovvero quella di camminare in posizione eretta e quella di gattonare. Una bambola dai lineamenti semplici ma ricercati: grandi occhi azzurri, caschetto biondo, abitino con effetto “lavorazione a maglia” e la storica medaglietta identificativa. In commercio si trovano tante soluzioni tutte diverse, basta scegliere tenendo conto dell’età di chi lo deve ricevere e delle condizioni che più comunemente si trova a vivere. Se non sapete dove acquistare un bambolotto che si muove davvero, date un’occhiata a questo nuovo Cicciobello Monello distribuito da Giochi Preziosi. Generazioni di mamme e bambine ne hanno apprezzato le fattezze, la cura per i particolari e gli speciali accessori.

I bambini hanno bisogno di tante attenzioni da parte della mamma, soprattutto perché quando sono piccoli ancora non parlano e possono far capire alla mamma il loro malessere solo attraverso il pianto.

Dilerseniz Cicciobello konuşan bebek türlerini tercih ederek çocuklarınzın farklı mekanizmalara sahip oyuncaklar ile oynamasını sağlayabilirsiniz. Es muy lindo con su camiseta a rayas, sus pantalones cortos de mezclilla y sus pequeños zapatos amarillos. Cicciobello Pappa e mi Scappa è in esaurimento, abbiamo trovato solo questo riferimento: https://www. Le fattezze fortemente caratterizzate dagli elementi tipici, la pelle nera e gli occhi a mandorla, rappresentano per l’epoca una vera innovazione.

Il giocattolo viene realizzato da un importante scultore dell’epoca, Silvestro Bellini, che disegna un modello molto verosimile e delle dimensioni di un neonato vero. Candito continua a raccontare a Cicciobello Bua la sua storia: Dalila l’ha portato al canile dove ha conosciuto la Rosy, una simpatica cagnolona, un altro amico peloso di nome Rufus e una signora dall’accento…“strano”. El Cicciobello Olaf de Frozen 2 hará las delicias de los niños que son fanáticos de esta famosa caricatura.

Carinissimo il pagliaccetto a tema, quindi con stampe che ricordano i baci e lo scambio affettuoso di tenerezze. Lo scultore si ispira a un neonato vero, nato nel bergamasco e che ha contribuito a fare da ispirazione per la realizzazione del prototipo. Desarrollar un escenario que involucre a su bebé Cicciobello requiere una gran imaginación por parte de su hijo.Cicciobello çok hastayım bebeği bu set içerisinde sunulan ve buna yönelik aksesuarlara sahip bir materyaldir. Por eso también es importante tener en cuenta ciertos factores, como el tamaño de la muñeca Cicciobello, su modo de funcionamiento, el lado estético y los accesorios integrados. Dai vestitini alle mille varianti di oggetti per la cura del bebè, collezionarli tutti è pressoché impossibile.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop