£9.9
FREE Shipping

Cicciobello BOBO

Cicciobello BOBO

RRP: £99
Price: £9.9
£9.9 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Este hermoso bebe adecuado para bebés desde el nacimiento. Por lo tanto, es el bebé ideal para despertar a su pequeño y permitir que se divierta en su baño. Cicciobello: los mejores accesorios Va in standby per contenere il consumo delle pile: Una levetta laterale consente di attivare il sensore e il microfono, ma se non viene usato si spegne dopo qualche minuto. Le batterie così durano di più e non c’è il rischio che la bambola si attivi da sola nel cuore della notte.

Il meccanismo che ne permette il funzionamento è alimentato manualmente dalla bambina che gioca con la bambola dandole da bere col biberon. Il primo Cicciobello è stato disegnato da un artista locale, Silvestro Bellini anche lui recentemente scomparso (nel 2016). Si tiene un Bocio Cicciobello, entonces la muñeca ya se entrega con accesorios para el cuidado, como un estetoscopio, un termómetro, una jeringa o medicamentos. Sin embargo, para desempeñar un papel real de médico, su hijo puede divertirse usando otros accesorios útiles para ayudar a que su muñeca se sienta mejor.

I 7 Migliori Cicciobello – Classifica 2023

I tanti gadget, come la culla, il passeggino, i vestitini si prestano bene a essere usati per riprodurre esattamente i gesti visti fare alla mamma. Anche se non ci sono stime ufficiali e dati di vendita esatti risalenti all’epoca, il fenomeno è ben chiaro se si guarda alla portata del cambiamento dentro l’azienda. Nel tempo le proposte legate a questo pupazzo si sono ampliate, è stato il primo a cercare di parlare un linguaggio trasversale, per tutti i bimbi del mondo. Sensore per dare tanti baci: Quando il bambolotto si avvicina al viso della bimba, comincia a mandare tanti bacetti. Richiede tante attenzioni e cure che permettono di creare tante ambientazioni per il gioco di ogni giorno. Da allora, miriadi di bimbe, ragazzine e mamme hanno perso la testa per questo adorabile bambolotto di pezza che, in più, somiglia tanto a un vero bebè.

Ci sono ben tre biberon da dare al pargolo per aiutarlo a guarire ogni volta con un rimedio diverso. Negli anni ’70 viene lanciato il primo progetto interculturale a firma Cicciobello. L’intuizione profonda è di usare lo strumento del bambolotto per parlare a un pubblico più ampio, quindi internazionale. Infatti, non solo l’Italia, ma anche il resto d’Europa apprezza il primo giocattolo parlante che simula in tutto e per tutto quello che fa un neonato durante i primi mesi di vita. Piange davvero: Le lacrime vere si alimentano con il biberon pieno d’acqua che il piccolino beve davvero e che poi piange all’attivazione del meccanismo.E di vera rivoluzione si è trattato. Questo non era un semplice bambolotto, ma il primo in assoluto a piangere davvero. consigliato alle bambine a partire dai due anni, e si presta bene a essere usato anche dalle più grandi perché ha una ricca dotazione di accessori che lo rende perfetto per realizzare ambientazioni divertenti e varie. Se non sapete dove acquistare un bambolotto che si muove davvero, date un’occhiata a questo nuovo Cicciobello Monello distribuito da Giochi Preziosi. Necessita di pile (non incluse): Per funzionare devono essere inserite le batterie, è bene ricordarsi di acquistarle contestualmente al pupazzo per ottenere il massimo. Rigido: Il corpo del bambolotto è rigido e poco articolato, a causa del meccanismo di movimento presente all’interno del giocattolo stesso.

Quindi ha una struttura di tubolari che si incastrano tra loro per riprendere la forma desiderata e all’occorrenza si ripiega per occupare poco spazio. Le vendite aumentano e il numero di impiegati della fabbrica arrivano a toccare presto quota 500 nell’epoca di maggiore successo. praticamente irresistibile e per completare l’operazione di marketing, viene venduto in una confezione rossa seduto su una culla in polistirolo. Se non sapete ancora quale bambolotto regalare alla vostra bambina, questo Cicciobello che cammina e gattona potrebbe fare al caso vostro.E per copiarlo in tutto e per tutto monta per la prima volta un brevetto giapponese che gli permette di piangere a comando. Il pupazzo che riprende le fattezze del neonato è il regalo perfetto per i primogeniti che stanno affrontando il rivoluzionario evento dell’arrivo di un fratellino.

Poi il piccolino, una volta che il serbatoio d’acqua è pieno, fa il ruttino e inizia a piangere proprio come un bambino vero. Es importante elegir el bebé correcto para su hijo. Muchos padres no dudan en ofrecer un bebé cicciobello por las siguientes razones : I cavi non sono i più resistenti: Le funzioni essenziali del bambolotto sono attivate tramite un semplice circuito elettrico, ma può capitare che qualche filo non sia saldato a dovere. A los niños les encanta jugar el papel de un padre cariñoso que cuida a su bebé. Para esto, la gama de bañistas de Cicciobello es ideal. Dependiendo del modelo que elija, su niño puede cambiar los pañales del bebé o cuidar a su bebé enfermo (Cicciobello bobo). Los diversos criterios de selección. Il bambolotto è ben realizzato, anche se risulta un po’ rigido, per via del meccanismo integrato di movimento.Il bambolotto è ben realizzato, anche se per farlo smettere di piangere, è necessario che il ciuccio sia inserito in bocca; diversamente sarete costretti a rimuovere le batterie. Se però siete alla ricerca di una bambola dotata di movimenti meccanici, allora questo modello non fa per voi. Como cualquier otro bebé interactivo, Los bebés Cicciobello necesitan baterías para funcionar. Los modelos de cada colección de la marca no vienen con baterías al momento de la compra. Por lo tanto, tenga en cuenta la cantidad de baterías necesarias para activar la funcionalidad de la muñeca. ¡De lo contrario, su hijo podría estar decepcionado de no poder aprovecharlo de inmediato! El lado estético De esta manera, su hijo puede escucharlo, incluso cuando usted no está. Al cuidar a su bebé Cicciobello, su niño pequeño aprende los gestos cotidianos y se vuelve más responsable. Magico Orsetto - This version of the doll includes a Winnie the Pooh doll that can interact with the doll using a magnet system. If the doll cries when its pacifier is taken out or doesn't want to go to sleep, the Winnie the Pooh doll can let it fall asleep in no time.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop